Cappelli Uomo

Dyskusja na temat mechaniki Darken Age

Postautor: Steven Joel » 29 lip 2020, 9:05

Cappelli Uomo

Il ragazzo era Nick Sandmann, uno studente della High School cattolica Cappelli Uomo di Covington a Park Hills, nel Kentucky, che insieme alle dozzine di compagni di classe che urlavano e sembravano deridere i canti dei nativi americani alle sue spalle, erano stati portati a Washington, DC, per la marcia per Vita. Nei video che sono circolati su Twitter e YouTube questo fine settimana, Sandmann sorride a pochi centimetri dall'uomo, l'anziano Omaha Nathan Phillips, che aveva partecipato alla marcia dei popoli indigeni di venerdì. La reazione è stata rapida: la diocesi di Covington e la Covington Catholic High School hanno rilasciato un dichiarazione che condanna le azioni degli studenti, mentre molti scrittori collocano l'immagine nel canone di fotografie della storia americana in cui un uomo bianco sorride beffardo ai pacifici manifestanti di colore. Ruth Graham scrisse a Slate che è "la faccia che sogghigna," Cosa? Sono solo in piedi qui ", se sussulti o piangi o sbatti fuori.

Era terribilmente pericoloso lasciare che i tuoi pensieri vagassero quando eri in un luogo pubblico o nel raggio di uno schermo televisivo. La cosa più piccola potrebbe darti via. Un tic nervoso, uno sguardo inconscio di ansia, un'abitudine di mormorare a te stesso - tutto ciò che portava con sé il Cappello Dsquared suggerimento di anormalità, di avere qualcosa da nascondere. In ogni caso, indossare un'espressione impropria sul viso (incredulità quando è stata annunciata una vittoria, per esempio) è stata di per sé un'offesa punibile. In Newspeak c'era persino una parola: facecrime, si chiamava.

Lunedì, Molly Roberts del Washington Post ha offerto la seguente interpretazione: "Tutti hanno ancora torto sui ragazzi di Covington". Roberts reintroduce l'idea che gli adolescenti hanno gridato "Costruisci il Cappello Stone Island muro", sebbene il suo stesso articolo abbia riferito che non sembra esserci alcuna prova video di questo. Castiga i molti commentatori centristi e di sinistra che hanno abbandonato la loro versione iniziale della storia perché stanno solo giocando nelle mani di una "società di pubbliche relazioni fantasiosa con collegamenti repubblicani". (Gli scrittori editoriali del Washington Post ricevono istruzioni elementari nella fallacia della pubblicità?) Fa esplodere il ragazzo di Covington che "si è strappato la camicia in un gesto di dominio sicuro di sé" (crimine di camicia!) Quando in realtà questo "gesto di sicurezza di sé dominio "è meglio inteso come allegria sportiva delle scuole superiori. Dobbiamo condannare nuovamente i bambini di Covington, Roberts ci rimprovera, perché "un sorrisetto è un sorrisetto" e perché "Chiunque indossa un cappello Make America Great Again sa cosa rappresenta e contro chi Cappello In Inglese lo sostiene".

Ciò non significa che dovresti semplicemente ignorare completamente il cappuccio della culla. Il corpo del tuo bambino di solito risolve il problema e si stabilizza da solo. In alcuni rari casi, tuttavia, i cerotti squamosi e irritati possono essere infettati. Ciò è spesso dovuto a graffi eccessivi da unghie, vestiti o biancheria da letto. Ancora una volta, le infezioni sono rare, ma tieni comunque d'occhio il cappuccio della culla del tuo bambino. Il destino ha combattuto contro il torneo triangolare. Una tale combinazione di condizioni avverse difficilmente avrebbe potuto essere immaginata ... Avevamo una delle estati più spaventose mai conosciute, anche in Inghilterra ... Il risultato è che l'esperimento non sarà probabilmente ripetuto per molti anni a venire - forse non in questa generazione ", ha predetto Sydney Pardon nel suo editoriale di Wisden, pur essendo solidale con Bailey.

I giocatori dell'Inghilterra impazzirono per l'intero mix etnico. Il tiro vincente dal confine è venuto da un uomo che aveva sbagliato nel campo precedente, Jason Roy, nato in Sudafrica. Un salto di gioia? dal capitano Eoin Morgan, nato a Dublino, Stokes della Nuova Zelanda che stava devastando il suo paese, e Adel Rashid, la cui famiglia emigrò dal Kashmir, abbracciando Archer, nato alle Barbados, ora si estendeva sulla terra verde e piacevole dell'Inghilterra. Forse doveva essere questa nuova Gerusalemme. Questa era la Coppa del Mondo multiculturale. I fan di ogni paese hanno riempito i terreni e fatto il tifo per la loro patria. La maggior parte avrebbe fallito il vecchio test di cricket di Tory Tebbit, ma a chi importa. Questo è un pazzo mondo confuso. Mio figlio è per metà Kiwi e per metà inglese e avrebbe fatto il tifo per entrambi, sveglio tutta la notte, non avevo idea di che ora fosse. Cosa ha cantato prima dell'inizio? Dio salvi probabilmente la Nuova Zelanda.

Quando finì, in quel frettoloso momento di sconfitta, la Cappello Alpino telecamera ingrandì Williamson sul balcone del Signore. Sembrava stoico come Charles Upham. La sua mano scese fugacemente e toccò modestamente la felce argentata sul petto. Il gesto di Williamson è stato un gesto inconsapevole, inconsapevole, ma così profondamente simbolico dell'umiltà orgogliosa, abile e di demolizione che la Nuova Zelanda ha rappresentato a questa Coppa del Mondo. Molte persone con delitti non si prendono mai del tempo per cercare? espulsione del casellario giudiziario per vari motivi. Coloro che lo affrontano spesso sono spesso sorpresi orribilmente. ? Il processo di rimozione del Obrazek casellario giudiziario è pieno di insidie e disinformazione.
  • 0

Awatar użytkownika
Steven Joel
Tajemniczy pustelnik
 
Posty: 3
Rejestracja: 29 lip 2020, 8:56
Reputacja: 0

Wróć do Mechanika



cron
Reputation System ©'